Demetra è un luogo di solidarietà attiva e concreta rivolta a ragazzi con disabilità e soggetti fragili: svolgiamo attività di crescita e di sviluppo competenze in un luogo naturale unico e collaboriamo con gli enti pubblici, gli istituti, le attività private per una società inclusiva e la valorizzazione di un territorio ricco di bellezza.
Abbiamo un grande progetto, la realizzazione della Valle del Benessere, un centro socio-sanitario polifunzionale e per questo progetto abbiamo posto la prima pietra, l’acquisto dei terreni.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto e del tuo coinvolgimento: se ti trovi qui è perché
credi nel valore delle associazioni e credi che i piccoli gesti possano fare la differenza.
NOI ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE COME TE
CON UNA DONAZIONE LIBERA potrai contribuire economicamente alla realizzazione della Valle del Benessere e al supporto delle attività diventando un sostenitore attivo dell’inclusione sociale, ponendo un tassello fondamentale al raggiungimento di una società migliore.
Contribuire alla costruzione della Valle del Benessere, significa aiutarci a realizzare un centro polifunzionale ed ecosostenibile dedicato alla cura ed al sostegno delle persone fragili, all’interno di un ambiente familiare e protetto attraverso:
- Servizi sociali innovativi.
- Assistenza socio-sanitaria (dalle discipline olistiche a trattamenti specifici sino alla psicoterapia).
- Attività ludico-creative (musicoterapia, laboratori di arte e teatro, sport, coltivazione di un orto sinergico, centro di Onoterapia).
- Ospitalità e cura ad una utenza extraterritoriale.
Diventa anche tu un protagonista attivo della della solidarietà ed un sostenitore della Valle del Benessere.